Ultime News

Ceramicavietrese.it al fianco delle DONNE

  Pubblicato il 01 Lug 2021 09:38
DONNE è l'evento, organizzato dalla Dott.ssa Annamaria Colao dell'Università Federico II, che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio sul Lungomare Caracciolo di Napoli. Durante questa kermesse completamente dedicata a noi donne, si avrà la possibilità di fare visite mediche gratuite, con 7 percorsi medici dedicati alla prevenzione. Inoltre ci sarà un'area dedicata ad incontri culturali in cui si discuterà di tante tematiche che preoccupano noi donne, come la violenza e il bullismo. 
Ma la particolarità di quest'anno è che all'interno del villaggio ci sarà una cucina, dove si terranno degli showcooking, coordinati dalla biologa nutrizionista Francesca Marino e dove, oltre a cuoche e pasticciere, saremo presenti anche noi di CeramicaVietrese.
Si, perchè le chef che prepareranno i gustosissimi piatti, utilizzeranno i piatti della nostra Ceramica, realizzati appositamente per questo bellissimo evento. 
Che aspettate, quindi? Raggiungeteci sul Lungomare Caracciolo, così da poter visitare all'evento, oppure, continuate a seguirci per rimanere sempre informati.